Dicono che i peggiori coinquilini siano dei genitori petulanti, ma cosa succede quando a mettere dei strani paletti sono i figli?
Questa donna di 37 anni ha fatto molto parlare di sè sul web per essersi rifiutata di ospitare i suoi anziani genitori che avevano da poco perso la propria casa. Il motivo? Vuole che le due camere extra della sua casa restino riservate ai suoi due gatti e ai suoi due cani.
Nonostante abbia a disposizione un appartamento molto grande, con tre camere da letto, un ufficio e tre bagni, la 37enne non ha voluto neanche ascoltare la richiesta d’aiuto dei suoi genitori e si è rifiutata di ospitarli. La donna vive completamente sola in casa e non ha nessuna intenzione di sposarsi o di frequentare qualcuno. Il suo lavoro le permette inoltre di guadagnare piuttosto bene, ma spende tutto per sè e per i suoi animali domestici.
I genitori perdono la casa, ma lei rifiuta di ospitarli perchè nelle stanze degli ospiti ci vivono i suoi animali domestici
Quando i genitori hanno purtroppo iniziato ad avere problemi economici, lei è completamente scomparsa dalle loro vite. Dopo aver perso la casa, però, la coppia di anziani è stata quasi costretta a chiederle aiuto.
La sua casa è talmente grande che potrebbe ospitare due famiglie al completo, ma lei continua a insistere di non avere abbastanza spazio per ospitarli. Qualche volta ha accettato di farli dormire nel soggiorno, su dei materassini gonfiabili, ma le stanze degli ospiti per loro sono offlimits. Solo i suoi animali domestici possono dormirci.
I genitori hanno provato a farle notare quanto fosse ridicola la situazione, dal momento che i cani e i gatti avrebbero potuto dormire in qualsiasi altro posto della casa, compreso l’ampio cortile che ha a disposizione o l’ufficio che ha in casa e che non usa quasi mai. Ma la 37enne non vuole che i suoi amici a quattro zampe dormano lontano dalle loro rispettive stanze, neanche per qualche giorno.
La situazione è degenerata così tanto che ormai la donna e i suoi genitori neanche si parlano più. Lei sostiene che non sono mai stati in grado di accettare il suo stile di vita e che non hanno mai voluto fare dei sacrifici con lei. Loro invece continuano a ritenere bizzarro il modo in cui sceglie di vivere la sua quotidianità.
Forse è stato meglio per tutti non vivere più sotto lo stesso tetto.