Su TikTok è scoppiata la corn-mania! It’s Corn (la canzone della pannocchia) è uno dei contenuti virali più dolci degli ultimi anni. In pochi sanno però da cosa ha avuto origine.
Tutto è nato quando l’attore comico Julian Shapiro-Barnum ha intervistato un bambino di nome Tariq che passeggiava insieme alla nonna tra le strade di New York. La clip inizia con il piccolo che confessa il suo amore nei confronti della pannocchia: “Per me, sì…mi piace molto il mais!”
“Cosa ti piace in particolare del mais?” gli chiede Julian. “Quando mi hanno detto che il mais era qualcosa che esisteva veramente…ha davvero un buon sapore” risponde il bimbo.
“Ma perchè, pensavi che il mais non fosse reale?” continua l’intervistatore, stupito dal candore delle risposte che stava ricevendo.
“Tutto è cambiato quando l’ho provato con il burro! Adoro il mais. Mmm, il mais”.
It’s corn! La vera storia della canzone più virale del momento su TikTok
“Pensi che tutti dovrebbero mangiare mais?” chiede a quel punto Julian.
“No, non deve piacere per forza a tutti per essere i migliori. Ma devono provarlo tutti, assaggia un boccone! Voglio dire, guarda questo bel coso (riferendosi alla pannocchia). Non riesco a immaginare una cosa più bella al mondo. È il mais! Posso dirti tutto ciò che c’è da sapere al riguardo!”
A quel punto l’intervistatore chiede a Tariq di descrivere il mais a qualcuno che non l’ha mai assaggiato prima.
“Uhm, una grossa protuberanza con tanti pomelli…e c’è anche del succo!”
“Quanto pensi che dovrebbe costare il mais?” chiede in fine Julian.
“Un dollaro! Spero tu abbia una giornata corn-tastica!” risponde Tariq, cogliendo di sorpresa anche la nonna che è scoppiata a ridere.
Il video ha avuto così tanto successo che qualcuno ha ben pensato di trasformarlo in una canzone, che è già entrata nel cuore di tutti gli utenti di TikTok.