Nelle scorse ore è stato pubblicato il primo trailer del tanto atteso film horror che vedrà come protagonista Winnie the Pooh.
Il goloso orsetto che ha accompagnato l’infanzia di tantissime persone si lascerà alle spalle il paesaggio fiabesco del Bosco dei Cento Acri, mostrando un lato oscuro e vendicativo.
In Winnie the Pooh: Blood and Honey, diretto dal regista indipendente Rhys Waterfield, vedremo un cresciuto Christopher Robin che decide di portare la sua futura moglie a far visita nei boschi in cui ha trascorso la sua infanzia.
Christopher proverà a mettersi in contatto con Winnie e i suoi amici per presentare loro la sua dolce metà, ma ben presto si accorgerà che molte cose sono cambiate da quando si sono persi di vista.
Dopo essersi imbattuti in un teschio e nella tomba di uno degli amati personaggi che popolano il Bosco dei Cento Acri, Mary implorerà Christopher di scappare via. Ma quest’ultimo è deciso a scoprire cosa sia successo ai suoi amici.
Dopo essere stati abbandonati da Christopher, Pooh e Pimpi si sono trasformati in veri e propri mostri alla ricerca di vendetta.
“Quando si accorgono che Christopher è tornato al bosco per presentare ai suoi vecchi amici la sua futura moglie, Pooh e Pimpi vanno su tutte le furie. Scateneranno tutto l’odio che hanno accumulato negli anni” ha spiegato il regista Rhys Waterfield, parlando della trama del suo film.
Al momento non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale, ma – stando al trailer – l’uscita on demand e in dvd dovrebbe essere imminente.