“Questa situazione mi fa sentire impotente e frustrata” spiega Silvia nel suo sfogo.
“Ma soprattutto sono molto nervosa e direi anche demoralizzata nei confronti dell’essere umano ‘donna’, che io invece ho sempre reputato molto capace di ragionare e di fare la cosa giusta“.
La wedding planner e il marito Gianpaolo Pazzini avevano acquistato l’appartamento a pochi passi dall’ufficio in cui lei lavora, con l’intenzione di viverci. Ma durante la pandemia aveva deciso di trasferirsi temporaneamente in una località vicina al mare.
Per questo quando ha saputo che Ambra aveva bisogno di una nuova abitazione, Silvia si è offerta di affittarle la casa per 10 mesi.
Ora però i coniugi Pazzini vorrebbero riappropriarsi del loro appartamento, ma a quanto pare la conduttrice avrebbe piantato i piedi. I tentativi di dialogo con Ambra non avrebbero portato a una semplice risoluzione del problema. “Ci siamo scontrati contro un muro fatto di prese di posizioni legale, silenzi, menefreghismo e mancanza di empatia, mentre la persona in questione manifesta serenità, gioia e sorrisi in tv” spiega Slitti.
“Coninuerò a battermi per farmi giustizia” ha in fine promesso Silvia Slitti ringraziando i suoi seguaci per il supporto che le hanno offerto dopo il suo sfogo.