Era il lontano 2012, vivevamo a Londra in una villetta con giardino. In casa eravamo in 8.
Il primo cdm era australiano: faceva l’agente immobiliare e ogni sera, al rientro del lavoro, si preparava il suo pasto e per farlo raffreddare più velocemente metteva direttamente la padella calda in frigo. Mentre il frigo si surriscaldava, lui usciva di casa scalzo per andare al supermercato vicino casa a prendere una cosa da bere. Al suo ritorno prendeva la padella e si metteva a mangiare sul divano con i piedi luridi. Era una scena raccapricciante.
La seconda cdm era francese e utilizzava l’aspirapolvere per aspirare qualsiasi cosa. Una volta lo presi dopo che lei l’aveva appena usato. Dopo un po’ mi resi conto che l’aspirapolvere faceva uno stano rumore, così tolsi il tubo e dentro ci trovai un assorbente usato. Lo dissi alla cdm, ma lei ovviamente fece una faccia sorpresa, giurandomi che utilizzava solo quelli interni.
Il terzo cdm era rumeno: un giorno annunciò che voleva fare una grigliata in giardino con i suoi amici. Il giorno dopo passando in salotto mi accorsi che mancava qualche sedia. Mi affacciai in giardino, convinta ingenuamente che le sedie erano state lasciate lì la sera prima… Niente di tutto ciò: il rumeno aveva avuto la splendida idea di bruciarle per farci la grigliata.
Poi, c’era un’altra francese… lei si chiudeva in cucina e ci rimaneva per ore, impedendo a chiunque di entrare. Un giorno, stanca di aspettare, mi affacciai con la scusa di prendermi un bicchiere d’acqua, la trovai che stava lavando il riso. Chicco per chicco.
Mi chiedo che fine abbiano fatto i miei cdm di quegli anni…
Londra, villetta con giardino
Articolo PrecedenteQuanto inquinano i jet privati dei vip? Taylor Swift emette CO2 per 70mila persone
Prossimo Articolo Un normale giorno di bucato per le mie ex cdm
Articoli Correlati
Il Cdm è un progetto volto a sensibilizzare la società
sul dramma della convivenza fra estranei e una risorsa per aiutare tutti i coinquilini.
Tutte le storie pubblicate in questo sito sono vere. Chi le reputa assurde non ha mai avuto un coinquilino.
info@ilcoinquilinodiemme.it
Raccontaci del tuo coinquilino:
Iscriviti a Wild Cdm, il nostro gruppo ufficiale.
Un altro modo per pubblicare le storie dei CDM.
CDM fondato nel 2012
© Tutti i diritti riservati