Una studentessa di Tucson, in Arizona, si è recentemente trovata in una situazione davvero bizzarra e inquietante. La ragazza, che su TikTok è conosciuta con il nickname @decarahh, ha raccontato di aver scoperto di aver vissuto un’intera giornata insieme a uno sconosciuto senza accorgersi di niente.
Quella mattina, controllando la casella postale, la ragazza aveva notato una mail dell’amministrazione del condominio che chiedeva ai residenti di tenere gli occhi aperti perché un senzatetto molesto si stava aggirando nei dintorni.
Decarahh non aveva badato troppo alla mail e aveva deciso di andare in palestra lasciando la porta aperta, nel caso in cui uno dei suoi coinquilini avesse fatto ritorno prima di lei. Di solito a casa c’è sempre qualcuno ed era convinta che non sarebbe stato un problema lasciare l’appartamento incustodito per qualche minuto. Ma quel giorno tutti e tre i suoi coinquilini si trovavano fuori contemporaneamente.
Diverse ore dopo essere tornata dalla palestra, la studentessa ha ricevuto un’altra email in cui si invitava nuovamente i residenti a prestare attenzione perchè le autorità non erano ancora riuscite a trovare il clochard. Solo a quel punto la giovane ha iniziato a preoccuparsi. I suoi coinquilini non erano ancora tornati, eppure aveva trovato la porta di casa chiusa quando aveva fatto ritorno a casa.
Studentessa di Tucson fa un’inquietante scoperta: “E’ stato in casa per tutto quel tempo senza che me ne accorgessi”
Facendosi un po’ coraggio, Decarahh ha deciso di perlustrare l’appartamento per togliersi ogni dubbio. Prima ha controllato i bagni, senza notare nulla di strano. Quando ha rivolto le sue attenzioni a una delle quattro stanze dell’appartamento si è tuttavia accorta che era chiusa a chiave dall’interno.
In quel preciso istante la ragazza ha sentito una persona russare e ha perso completamente il controllo del suo corpo: “Stavo per farmela addosso, ero completamente paralizzata dalla paura. Ho telefonato alle mie amiche che vivono negli appartamenti attigui e le ho detto di lasciare immediatamente l’edificio”.
Prima di lasciare anche lei l’appartamento ha cercato di svegliare l’inquilino indesiderato urlandogli: “Ehi, se c’è qualcuno qui dentro…io sto per andare via, non farti trovare qui quando sarò tornata”.
La ragazza si è quindi rifugiata insieme alle vicine all’interno dell’atrio dell’edificio. Una decina di minuti dopo, mentre cercavano di prendere l’ascensore per tornare su a controllare, hanno visto il senzatetto uscire e andarsene via. Sorprendentemente non si trattava di un volto sconosciuto. Le ragazze lo avevano visto per settimane aggirarsi all’interno dell’edificio, ma non avevano capito che fosse proprio lui il clochard che tutti stavano cercando.
Visto che le autorità non sono ancora riusciti a fermarlo, i genitori della ragazza stanno cercando di convincerla a rescindere il contratto di affitto, nonostante abbia già pagato per i prossimi due mesi.
“So che dovrei andarmene, ma non voglio darla vinta a questi abusivi. Lo so che sembro un bianco di estrema destra, ma in questo momento mi sento così arrabbiata e offesa dal loro comportamento”
In un video pubblicato in un secondo momento, Decarahh ha specificato di aver chiamato immediatamente la polizia, ma che purtroppo, quando gli agenti sono arrivati, era già troppo tardi. “Lezione imparata: mai lasciare la porta aperta, anche se ti senti al sicuro”.