I bagni delle case vissute in coinquilinaggio sono spesso un po’ tristi: vecchie tende ammuffite, macchie di umidità sopra il soffitto, gabinetti e lavandini degli anni Novanta e finestre che si chiudono a metà. lasciando da parte le decorazioni natalizie, il modo migliore per abbellire queste stanzette è con la giusta tenda per la doccia. Ecco le tende più trash scelte per voi dalla nostra redazione.
Via!
Tenda doccia #1: Capra galattica con grammofono
Ad ogni risveglio vi sentirete in un’altra dimensione.
Tenda doccia #2: Natività
Indicata per il periodo natalizio, ma non solo. Il vostro coinquilino fervente cattolico l’amerà di certo.
Tenda doccia #3: Il meme nella realtà
Questa tenda vi racconta di come sarebbe la faccia di un meme nella realtà. La sua faccia inquietate servirà anche a proteggervi dai malintenzionati.
Tenda doccia #4: Bradipo in sella all’unicorno che stringe una pizza
Il bradipo è l’animale preferito di tantissime persone. E non è affatto un caso: è bellissimo. Vederlo in sella a un unicorno con dei pantaloni a fiori e una pizza è ancora meglio.
Tenda doccia #5: Tavola Ouija
Se non vi piace stare in bagno da soli e i vostri coinquilini sono usciti, potrete sempre trovare compagnia facilitando la comunicazione con spiriti e altre entità.
Tenda doccia #6: Gattino Ufo che terrorizza l’umanità
Amate gli animali più delle persone? Avete un gatto? Forse questa è la tenda per la doccia che fa per voi.
I link presenti in questo articolo fanno parte di un pogramma referral. In altre parole, se cliccherete su uno di questi link e farete degli acquisti, a noi del CdM sarà riconosciuta una piccola commissione, senza alcun aumento di spesa per voi, ovviamente. Grazie!